L'impegno e il piacere di costruire.


Serietà, trasparenza, competenza e passione sono le fondamenta sulle quali abbiamo costruito negli anni la nostra impresa di costruzioni. Ci occupiamo di edilizia perché costruire è ciò che ci appassiona e lo facciamo con il massimo dell’impegno perché dare forma all’eccellenza è per noi un punto di orgoglio oltre che un segno di rispetto verso tutti i nostri committenti. Da quando abbiamo fondato questa Impresa, nel 2000, abbiamo realizzato numerosi progetti al servizio di committenze sia pubbliche che private, offrendo soluzioni su misura e chiavi in mano nel campo dell’edilizia residenziale, industriale, pubblica e nella manutenzione straordinaria di immobili. Il restauro è per noi di Baschieri un autentico fiore all’occhiello che nasce dalla nostra voglia di sperimentare e mettere la nostra dedizione all’eccellenza al servizio dell’edilizia storica.

La soddisfazione dei nostri clienti e il loro passaparola ci hanno portato a realizzare gran parte degli interventi sul nostro territorio di origine e questo ci riempie di orgoglio: in primo luogo perché sono testimonianze visibili della professionalità e della cura con la quale siamo abituati a lavorare e in secondo luogo perché questo è il nostro modo di contribuire alla realizzazione di paesaggio, urbano ed extraurbano, gradevole e armonioso. Forti di questo solidissimo background a livello locale, siamo sempre aperti alle nuove sfide e ai progetti più ambiziosi che possano permetterci di portare le nostre professionalità su tutto il territorio nazionale.

Alessandro Baschieri


SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ PER OGNI TIPOLOGIA DI EDILIZIA

Baschieri Costruzioni opera da sempre sia nel campo dell’edilizia Privata che Pubblica, garantendo alta professionalità, puntualità e soprattutto sicurezza ad ogni livello: sia nella gestione dei cantieri che nella capacità di garantire un risultato conforme alle aspettative e curato sotto ogni aspetto.


SETTORE PUBBLICO E PRIVATO

  • Opere edili, infrastrutturali, impiantistiche e ludico – sportive.
  • Costruzione di edifici “chiavi in mano”
  • Ristrutturazioni
  • Consolidamenti strutturali
  • Rifacimento coperture
  • Manutenzioni condominiali
  • Recupero e smaltimento amianto ed impiantistica in genere